nog atelier

studio di architettura e design

Accomunati da una solida esperienza di progettazione eterogenea, gli architetti Giulia Barbagli, Cosimo Distante e Luca Di Paolo realizzano e progettano spazi dalla forte carica emotiva, che mettono al primo posto chi li dovrà vivere e il loro carattere. “Anche attraverso l’estetica non dimentichiamo mai i valori dell’abitare”.

La passione sempre crescente per “l’artigianato sperimentale”, l’oggetto unico, rendono inevitabile nel 2017 la creazione di un laboratorio stabile fisicamente presente all’interno dello studio dove si trasforma e si crea per arrivare all’essenza e all’anima degli oggetti “ una riserva d’aria dove dare spazio all’idea e alla realizzazione.”

“L’identificazione del bello con lo strutturale non esiste. Lasciamo queste speculazioni aride e metafisiche agli uomini del Nord; sotto il nostro sole non ha mai attecchito il puritanesimo, né il protestantesimo. Noi abbiamo bisogno del gesto e della forma, della parola commossa e del sorriso. Noi siamo essenzialmente musicali; l’arte per noi è sempre un canto.”

Marcello Piacentini

L’ingresso

fin da quando si entra si respira un’aria vintage, di uno spazio in continuo divenire, da una volta all’altra difficilmente troverete lo stesso scenario

La sala riunioni

Questo è il luogo dove accogliamo i nostri clienti, ma anche il luogo in cui pensiamo e ci confrontiamo. la nostra “riserva d’aria”

La Sala Operativa

Qui lavoriamo noi, dove riusciamo a informatizzare le nostre idee, i nostri progetti

Il Laboratorio

Questo può essere considerato il nostro parco divertimenti! Uniamo la nostra creatività alla sapienza di Flavio Giajvia per trasformare mobili e renderli unici

Giulia Barbagli

co-founder

Cosimo Distante

co-fuonder

Luca Di paolo

co-founder

Flavio Giajvia

Restauratore

Sig. Ezio

Collaboratore